17 novembre 2017
Category: News
17 novembre 2017,
 0

venerdì 15 dicembre 2017, ore 21.00
Cinema Ariston, Agugliano

LA CORRIDA

dilettanti allo sbaraglio

esibizione comica e canora a premi

termine iscrizioni | martedì 12 dic. 2017

A grande richiesta, dopo la splendida serata che i concorrenti ci hanno fatto trascorrere 2 anni fa, la P.A. Croce Gialla Onlus di Agugliano organizza la IIa stagione de “La corrida, Dilettanti allo sbaraglio”.

Imitatori, ballerini, cantanti, rumoristi e poeti saliranno sul palco per sottoporsi allo scrupoloso giudizio del pubblico armato di pentolacce, trombette, campanacci e fischietti. Diversi i concorrenti iscritti per la divertente kermesse, provenienti dal mondo del volontariato e non solo.
Il format è quello della classica Corrida ideata e lanciata negli anni ’70 da Corrado Mantoni. Tutti potranno esprimersi al meglio nella loro performance, al termine della quale giungeranno applausi o fischi da parte dell’attento pubblico. E vincerà chi avrà avuto più consensi del pubblico. Ma alla fine non mancheranno altre piacevoli sorprese.

Il modulo per prender parte allo spettacolo è possibile ritirarlo presso la sede in Via Gavone, 15 Agugliano.
Una volta compilato potrete consegnarlo presso la sede oppure inviarlo tramite mail all’indirizzo amministraz@crocegiallagugliano.org
Le iscrizioni si chiuderanno martedì 12 dicembre 2017 alle ore 20:00.

Nella giornata di mercoledì 13 dicembre, alle ore 21:00, si terranno le prove generali presso il Cinema Ariston di Agugliano. Coloro che non parteciperanno alle prove verranno esclusi dal concorso.

Comments are closed.